Risposte alle domande frequenti

Risposte alle domande comuni

Non trovi la risposta che cerchi? Contattaci e saremo felici di aiutarti!

Supporto Tecnico

domande tecniche relative ai servizi acquistati

per accedere alla tua webmail basta aggiungere il suffisso /webmail al tuo url (es. www.miosito.it/webmail)
Puoi utilizzare qualsiasi client FTP (scaricabili dalla tua area privata) o utilizzare il filemanager web offerto da Cpanel.
Considerando che il nostro servizio hosting parte da un prezzo bassissimo, questo non è possibile, tuttavia per altri servizi è possibile contattare il supporto.
Nel tuo pannello cpanel puoi trovare la guida alla configurazione POP3/IMAP e SMTP per il tuo client di posta. per qualsiasi problema, contatta il supporto.
Il Vostro dominio, può essere cancellato, trasferito o parcheggiato, contatta il supporto per maggiori informazioni.
Se disponi già di un DNS, puoi registrare un pacchetto di hosting solo contattando il supporto, tuttavia ti suggeriamo di trasferire il dominio presso i nostri server per gestire tutto da una sola area amministrativa
A nostro avviso, l'hosting Linux è più affidabile e diffuso dell'hosting windows, tuttavia riusciamo a soddisfare ogni esigenza, contatta il Supporto se non trovi un Pacchetto adatto alle tue esigenze
Il servizio di assistenza gratuita incluso nel pacchetto acquistato, è inerente solo al servizio offerto; i nostri tecnici, però, saranno ben lieti di aiutarvi o di consigliarvi anche per tematiche esterne al servizio hosting.

Supporto Amministrativo

Quì puoi trovare risposte su tematiche amministrative

Puoi pagare i servizi acquistati con Bonifico Bancario o Carta di Credito/Paypal, se acquisti il servizio presso i nostri punti vendita puoi anche pagare in contanti.
emettiamo regolarmente fattura dopo ogni pagamento ricevuto, inoltre puoi scaricare le tue fatture nella tua area cliente in qualsiasi momento.
Alcune offerte vengono già applicate se viene aumentata la durata del servizio acquistato, ad ogni modo, consigliamo di valutare la possibilità di diventare un nostro rivenditore.
Questo messaggio indica che l'ultimo pagamento non ci è pervenuto, inviaci la documentazione necessaria ad attestare l'avvenuto pagamento prima che i tuoi contenuti saranno definitivamente eliminati
Questa procedura è possibile ove sia pervenuta la documentazione necessaria correttamente compliata, contatta il supporto per maggiori informazioni.
Tutte le operazioni di modifica del soggetto registrante possono essere effettuate compilando il modulo proprietà. Richiedilo aprendo un ticket al reparto amministrativo
alcuni servizi non possono essere acquistati per periodi più lunghi da quelli stabiliti di default in quanto i prezzi potrebbero subire variazioni.
Nell'area Contattaci di questo sito sono presenti i nostri recapiti telefonici, tuttavia consigliamo di contattarci tramite l'utilizzo dei Ticket per una risoluzione più celere.